SUPPLENZE INFANZIA – PRIMARIA CONVOCAZIONE UST CATANIA

Si pubblica, a seguire, il calendario delle convocazione per la Scuola Infanzia e Primaria che l’U.S.T. di Catania effettuerà presso il C.D. PIZZIGONI  di Catania:

Ufficio Scuola dell’Infanzia

Ufficio Scuola Primaria

-AL DIRIGENTE DEL C.D. PIZZIGONI

 CATANIA

-AI DIRIGENTI SCOLASTICI

DEI CIRCOLI DIDATTICI E DEGLI IST.COMPRENSIVI

DELLA PROVINCIA – LORO SEDI

-ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA – LORO SEDI

 -ALL’ALBO DELL’UFFICIO – SEDE

-AL SITO INTERNET DELL’UFFICIO – SEDE

 AVVISO DI CONVOCAZIONE

SCUOLA DELL’INFANZIA

 GIORNO 13 SETTEMBRE 2013 PRESSO IL C.D. PIZZIGONI DI CATANIA, VIA SIENA, AVRA’ LUOGOLA CONVOCAZIONE PER  IL CONFERIMENTO DELLE PROPOSTE DI ASSUNZIONE A T.D.  NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

 SCUOLA DELL’INFANZIA – ORE 10,00 (SOSTEGNO)

SONO CONVOCATI I CANDIDATI INSERITI NELLA GRADUATORIA PROVINCIALE AD ESAURIMENTO DAL POSTO 2   AL POSTO 35 – (COSTA NERINA).

 SCUOLA DELL’INFANZIA – ORE 11,00 (SCUOLA COMUNE)

 SONO CONVOCATI I CANDIDATI INSERITI NELLA GRADUATORIA PROVINCIALE AD ESAURIMENTO DAL POSTO 7   AL POSTO 207 (DEL BUONO MARIA LUISA).

 

IN RELAZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, LE CONVOCAZIONI SI SVOLGERANNO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA  – NON SONO PREVISTE INDIVIDUAZIONI  DI DOCENTI RISERVISTI –

SCUOLA PRIMARIA

 

 PRESSO IL C.D. PIZZIGONI DI CATANIA, VIA SIENA, AVRA’ LUOGOLA CONVOCAZIONE PER  IL CONFERIMENTO DELLE PROPOSTE DI ASSUNZIONE A T.D.  NELLA SCUOLA PRIMARIA SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:.

GIORNO 16 SETTEMBRE

 ORE 9,00 (SOSTEGNO)

 SONO CONVOCATI TUTTI I CANDIDATI INSERITI NELLA GRADUATORIA PROVINCIALE AD ESAURIMENTO  COMPRESALA GRADUATORIAAGGIUNTIVADI SOSTEGNO.

GIORNO 18 SETTEMBRE

                                                                  ORE 9 – POSTI COMUNE E LINGUA

 I DOCENTI DA CONVOCARE SARANNO OGGETTO DI ULTERIORE COMUNICAZIONE, IN ATTESA CHE GLI ALTRI AMBITI TERRITORIALI PROVVEDANO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI.

 Le individuazioni sono effettuate fatta salva la disponibilità dei posti

 Le individuazioni vengono effettuate sulle disponibilità utili all’inizio del turno di convocazione.

La sede scelta durante la convocazione non può essere cambiata.

I convocati devono presentarsi con documento di riconoscimento valido e di codice fiscale.

Sono ammesse deleghe a persone fisiche ovvero al dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale: i

delegati devono presentarsi con delega scritta, con proprio documento d’identità valido e con

documento d’identità valido del delegante.

Gli aspiranti inclusi in graduatoria con riserva compresi nelle posizioni indicate nel calendario non devono presentarsi alle convocazioni.

Le individuazioni sui posti di sostegno sono disposte sotto condizione dell’accertamento della regolarità formale e sostanziale del titolo, da effettuarsi alla stipula del contratto di lavoro da parte del Dirigente Scolastico.

Gli aventi diritto alla precedenza di cui alla L.104/92 per la scelta della sede che abbiano presentato il relativo Allegato “A” al D.M. 44 del 12.05.2011 devono presentarsi alla convocazione muniti della documentazione prevista per il riconoscimento del predetto beneficio.

Coloro i quali hanno acquisito il beneficio successivamente al D.M. 53/2012 potrano produrre tutte le certificazioni necessarie e le dichiarazioni personali previste dall’art. 9 del  CCNI sulla mobilità sottoscritto l’11/3/2013.

Si precisa che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21, e al comma 6,

dell’art.33 della legge n.104/92 la priorità di scelta si applica, nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in carenza di disponibilità in tale comune, in comune viciniore, ovviamente della stessa provincia.     IL VICARIO DEL DIRIGENTE     Rosita D’Orsi