Il risultato complessivo di questo governo Tecnico è agli occhi di tutti. Ha impoverito il popolo italiano. Mese dopo mese ha aumentato le tasse su tutto: su risparmi, su case, sui consumi, sui redditi da lavoro, per non parlare della riduzione delle pensioni e dei livelli assistenziali; mi sembra essere in Africa (ci si meravigliava quando in TV si vedevano i materassi a terra ora li vediamo nei bostri ospedali); dov’è andata a finire l’assistenza ospedaliera? Riduzione drastica dei fondi d’Istituto significa abbassare il livello scolastico econ la riduzione delle forze di polizia abbiamo assistito ad un incremento della violenza sociale. Questo implica un aumento dei risparmi per mantenere il proprio livello di vita.
Chi non possiede un reddito minimo è destinato a una vita da elemosiniere, senza alcun futuro! La colpaè da addebitare all’operato del Governo retto da MARIO MONTI.
Un Governo, che viene definito di Tecnici e che tassa troppo il reddito significa che blocca la crescit e non favorisce la ripresa economica del paese.
Chi ancora ha un reddito minimo garantito può sperare di sopravvivere a questo processo di macelleria sociale. Per proteggere tale capitale,però, è necessario che ogni cittadino si tenga lontano da banche italiane ed europee in quanto i risparmi possono essere preda del governo Monti e dilaniati in poche ore. E’ tuo dovere proteggerli.